ForumCommunity.net

Reply
Tre barzellette sugli animali per sorridere
icon6  view post Posted on 31/3/2009, 16:08Quote

.: My GaRdEn :.

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 20:57

L'esploratore ed il leone

Un esploratore si trova improvvisamente davanti un leone grandissimo. L'esploratore impaurito dice:"Dio, fai che questo leone sia solo un'apparizione cristiana..." Ed il leone risponde:"Dio, benedici questo pasto!"

*

Al cinema

Un signore entra in un cinema con un elefantino e chiede alla cassiera:"Mi può dare 2 biglietti per lo spettacolo delle 22:30?" La cassiera gli risponde:"Signore, gli animali all'interno del cinema non sono ammessi!!". Il signore se ne va e ritorna dopo 20 minuti circa. Ha con sè l'elefantino messo in mezzo a due fette grosse di pane. La cassiera spazientita sta per riprendere di nuovo il signore ma lui l'anticipa e le dice:"Oh, io dentro il panino ci metto quello che mi pare!".

*

Il pappagallo ingiurioso

Un ragazzo ha preso un pappagallo da poco tempo. Questo pappagallo non la smette mai di parlare, ma il vero problema è che , quando parla, dice sempre delle parolacce e delle volgarità. Un giorno il ragazzo era talmente esasperato che prende il pappagallo per il collo e urla:"SMETTILA DI DIRE PAROLACCE!!!". Il pappagallo continua a dire volgarità più di prima. Il ragazzo allora prende il pappagallo e lo rinchiude in un armadietto ma, non ottiene risultati: il pappagallo grida ingiurie a più non posso. Preso dall'esasperazione estrema, il ragazzo prende il pappagallo e lo rinchiude nel congelatore. Dopo qualche minuto di silenzio, il ragazzo apre lo sportello del congelatore e vede uscire il pappagallo che sale con tranquillità sul suo braccio e dice:"Sono terribilmente desolato per quello che ho combinato..."Il ragazzo è stupefatto...Sempre con molta calma il pappagallo chiede:"Giusto per sapere...che aveva fatto il pollo?"

*

14 giugno 2009:
Gioco di specchi.
Perké noi, fra pakkettini e scintille, siamo mooolto speziali.

Citazione di trap, 20 Marzo 2009, ore 21:58
CITAZIONE
Warum bist du shemale? (di là) scrive (21.58):
xD sei il sole che splende su di me, Vanya 0sole

Citazione del papi.
CITAZIONE
Ok capito tutti? Sì? Bene, avrete un kinder brios a testa mmmmm che buono

I ♥ Jesus, and Jesus ♥ me.

P_MSG Top
0 replies since 31/3/2009, 16:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Vane. Distribuita dal Silver Moon
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.

I miei affiliati
Gli AngeliImage and video hosting by TinyPicLike »Red Kiss !Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8
Affiliati
Gemellaggi
Testo