Salve a tutti!

Purtroppo ho avuto modo di notare che, se non fosse per due o tre anime pie che compaiono saltuariamente in tag per salutare, questo forum sarebbe letteralmente morto.
Cosa sta succedendo, ragazzi?

Tutti gli utenti che prima lo popolavano, si sono dileguati e non capisco perchè!
Ho deciso di dare una ravvivata a Vanya's corner, forse più per me stessa che per i visitatori che non si azzardano a presentarsi in un forum in cui regna l'incuria.
Non lo nascondo, per qualche tempo, non ho avuto nessuna voglia di badare a Vanya's corner perchè, come si può ben vedere, i miei sforzi sono vani... Ma da oggi le cose cambiano!

Anzi tutto, inizierò a cercare una nuova skin, in modo tale da cambiare un po' l'immagine del forum; in seguito, espanderò Vanya's corner ad un punto d'incontro nel web, dove discutere di tutto, oltre che come eventuale punto di sfogo personale.
Riprenderò l'opera di spam selvaggio e in poco tempo, riprenderemo tutto ciò che abbiamo perso fino ad ora!

Rinnovo il mio invito, per chiunque fosse interessato, a proporsi come spammer.
Inoltre, sto pensando di creare un piccolo staff per badare alle varie sezioni, ma non ne sono ancora sicura... In caso decidessi qualcosa, aprirò un topic e lo saprete.

Adesso corro a cercare una nuova skin... Buona giornata a tutti!

Kiss
14 giugno 2009:
Gioco di specchi.
Perké noi, fra pakkettini e scintille, siamo mooolto speziali.
Citazione di trap, 20 Marzo 2009, ore 21:58
CITAZIONE
Warum bist du shemale? (di là) scrive (21.58):
xD sei il sole che splende su di me, Vanya 0sole
Citazione del papi.
CITAZIONE
Ok capito tutti? Sì? Bene, avrete un kinder brios a testa mmmmm che buono
I ♥ Jesus, and Jesus ♥ me.